




La nuova Stereo Hybrid 160 HPC TM 750 vi porterà più lontano, più velocemente e su terreni più ripidi. La stabilità di guida elevata, garantita dalla forcella Fox 38 Float Performance e dall’ammortizzatore con serbatoio piggyback Float X Performance, si combina con l’erogazione fluida della potenza del sistema di trazione Bosch di quarta generazione, supportato da una batteria da 750 Wh ad alta capacità. I freni a disco idraulici Magura MT7, con dischi composti da due parti, interagiscono con il set di ruote Newmen e i pneumatici Maxxis Asegai da 2,5″ e DHR II da 2,4″ per garantire sempre un controllo assoluto.
Non da ultimo, il reggisella telescopico con blocco remoto e il cambio preciso Sram GX Eagle 1×12 rendono accessibili anche i trail più complessi. Completamente nuovo per il 2022, il telaio di Stereo Hybrid 160 HPC 750 è stato progettato per combinare capacità da trail di prim’ordine.
SPECIFICHE TECNICHE
Telaio | C:62 Monocoque Advanced Twin Mold Technology, Aluminium 6061 T6 Rear Triangle, Efficient Trail Control, FSP 4-Link, Agile Trail Geometry, Boost 148, UDH™, Full Integrated Battery, Advanced Internal Cable Routing |
Forcella | Fox 38 Float Performance GRIP, 3-Position w/Micro Adjust, Tapered, 15x110mm, E-Bike Tune, 170mm |
Ammortizzatore | Fox Float X, 205x65mm, Trunnion Mount, Adjustable LSR w/ 2-Pos. Lever |
Viteria ammortizzatore | Top: 54mm Trunnion Mount, Bottom: 22.2x8mm |
Serie sterzo | Top: 54mm Trunnion Mount, Bottom: 22.2x8mm |
Attacco Manubrio | ACROS AZF-1035, ICR (Integrated Cable Routing), BlockLock 120°, Top Zero-Stack 1 1/2″ (ZS 56mm), Bottom Zero-Stack 1 1/2″ (ZS 56mm) |
Manubrio | Newmen Evolution SL 318.25, 800mm |
Manopole | ACID Disrupt, Soft Compound |
Cambio | Sram GX Eagle™, 12-Speed |
Guidacatena | Reverse Flip-Guide E-Kettenführung, Direct Mount, GEN4 |
Comandi cambio | Sram GX Eagle™ Trigger, Single Click |
Freni | Magura MT7, Hydr. Disc Brake (203/203) |
Guarnitura | ACID E-Crank, 165mm, 36T |
Pacco pignoni | Sram XG-1275 Eagle™, 10-52T |
Catena | Sram NX Eagle™ |
Ruote | Newmen Performance 30, 28/28 Spokes, 15x110mm/12x148mm, Tubeless Ready |
Copertone anteriore | Maxxis Assegai, MaxxGrip/EXO+, Tubeless Ready, 2.5 WT |
Copertone posteriore | Maxxis Minion DHR II, MaxxGrip/DoubleDown, Tubeless Ready, 2.4 WT |
Sella | Natural Fit Venec |
Reggisella | CUBE Dropper Post, Handlebar Lever, Internal Cable Routing, 31.6mm (M: 125mm, L,XL: 150mm) |
Bloccaggio sella | CUBE Screwlock Semi Integrated, 34.9mm |
Motore | Bosch Drive Unit Performance CX Generation 4 (85Nm) Cruise (250Watt), Smart System |
Batteria | Bosch PowerTube 750 |
Caricabatteria | Bosch 4A |
Display | Bosch Kiox 300 |
Peso | 24,5 kg |
Telaio: C:62 Monocoque Advanced Twin Mold Technology, Aluminium 6061 T6 Rear Triangle, Efficient Trail Control, FSP 4-Link, Agile Trail Geometry, Boost 148, UDH™, Full Integrated Battery, Advanced Internal Cable Routing
Forcella: Fox 38 Float Performance GRIP, 3-Position w/Micro Adjust, Tapered, 15x110mm, E-Bike Tune, 170mm
Ammortizzatore: Fox Float X, 205x65mm, Trunnion Mount, Adjustable LSR w/ 2-Pos. Lever
Viteria ammortizzatore: Top: 54mm Trunnion Mount, Bottom: 22.2x8mm
Serie sterzo: Top: 54mm Trunnion Mount, Bottom: 22.2x8mm
Attacco Manubrio:ACROS AZF-1035, ICR (Integrated Cable Routing), BlockLock 120°, Top Zero-Stack 1 1/2″ (ZS 56mm), Bottom Zero-Stack 1 1/2″ (ZS 56mm)
Manubrio: Newmen Evolution SL 318.25, 800mm
Manopole: ACID Disrupt, Soft Compound
Cambio: Sram GX Eagle™, 12-Speed