i Nostri Brand

         

Siamo i nuovi concessionari dei marchi Cube, Atala, BH Bikes e Whistle a Perugia e ci siamo specializzati nella vendita di biciclette elettriche e di tutti gli accessori per soddisfare le necessità del ciclista urbano, ma anche di chi vuole vivere la mountain bike per un uso su sterrato, senza rinunciare ai benefici della pedalata assistita.

Vogliamo promuovere la mobilità sostenibile, e nello stesso tempo rendere la pratica sportiva della mountain bike più accessibile a tutti, anche senza una preparazione sportiva esasperata. Nelle nostre bici elettriche con una semplice pressione di un tasto sul manubrio, si può aumentare il livello di assistenza del motore elettrico o diminuirlo gradualmente fino a disattivarlo del tutto, così da avere al bisogno una bicicletta “vera” con cui pedalare, senza per questo soffrire troppo la differenza di peso dovuta alla presenza di motore e batteria.

Le biciclette si presentano sul mercato con innumerevoli varianti in termini telaio: dalle cross country e marathon passando per le trail e all mountain, fino ad arrivare alle enduro, con ruote che variano dai 27.5 ai 29 pollici di diametro, con ammortizzatori di tipo full o front, e con ben quattro combinazioni di equipaggiamento del motore elettrico per la pedalata assistita: Bosch, Brose, Yamaha e AM80.

Per scoprire l’intera gamma dei nostri prodotti siamo felici di ricevervi a negozio dove potrete anche provare gratuitamente e senza impegno i modelli disponibili, e dove potrete beneficiare della nostra esperienza nei consigli per la scelta del modello più adatto alle vostre esigenze e al budget che eventualmente vorrete investire. A seguito trovate i cataloghi completi dei produttori di E-bike: